Kartra vs ActiveCampaign: quale è la migliore piattaforma per te?

Lug 18, 2023 | kartra, strumenti, suggerimenti

Quale è meglio tra kartra e active campaign

Kartra e ActiveCampaign sono due delle piattaforme di marketing più popolari sul mercato. Entrambe offrono una vasta gamma di funzionalità, ma hanno anche alcune differenze chiave. In questo articolo, confronteremo Kartra e ActiveCampaign per aiutarti a decidere quale piattaforma è giusta per te.

Funzionalità

Kartra e ActiveCampaign offrono una vasta gamma di funzionalità, ma Kartra ha un’offerta più ampia. Ad esempio, Kartra offre funzionalità di e-commerce, webinar, funnel di vendita e automazione del marketing che ActiveCampaign non offre.

Prezzo

Kartra e ActiveCampaign hanno entrambi un modello di prezzo basato su abbonamento. I prezzi di Kartra partono da $99 al mese, mentre i prezzi di ActiveCampaign partono da $29 al mese. Tuttavia, Kartra offre un periodo di prova gratuito di 14 giorni, mentre ActiveCampaign offre un periodo di prova gratuito di 14 giorni.

Usabilità

Kartra e ActiveCampaign sono entrambe piattaforme facili da usare. Tuttavia, Kartra ha un’interfaccia utente più intuitiva.

Supporto clienti

Kartra e ActiveCampaign offrono entrambi un ottimo supporto clienti. Tuttavia, Kartra offre un supporto più personalizzato.

Conclusione

Kartra e ActiveCampaign sono entrambe piattaforme di marketing di alta qualità. La piattaforma migliore per te dipenderà dalle tue esigenze e dal tuo budget. Se stai cercando una piattaforma con un’ampia gamma di funzionalità, Kartra è una buona scelta. Se stai cercando una piattaforma più economica, ActiveCampaign è una buona scelta.

Ecco una tabella riepilogativa delle differenze tra Kartra e ActiveCampaign:

Funzionalità Kartra ActiveCampaign
E-commerce No
Webinar No
Funnel di vendita No
Automazione del marketing No
Prezzo $99 al mese $29 al mese
Periodo di prova gratuito 14 giorni 14 giorni
Usabilità Facile da usare Facile da usare
Supporto clienti Ottimo Ottimo
Conclusione Migliore per le aziende che hanno bisogno di un’ampia gamma di funzionalità Migliore per le aziende con un budget limitato

 

Non perdere l’opportunità di provare Kartra a soli 1 dollaro per 30 giorni! Clicca qui https://www.stefanobenvenuti.com/prova30 e inizia a sfruttare tutti i vantaggi dell’automazione del marketing oggi stesso.

Io sono Stefano Benvenuti e sono un Kartra Expert e Affiliato Kartra, se vuoi realizzare il tuo progetto digitale visita il sito www.stefanobenvenuti.com e contattami.

Crea il tuo account Kartra passando dal mio link per avere il mio supporto, paghi 1$ e provi il programma per 14 giorni.

https://simsol.krtra.com/t/xybNkuOFiXZa

Se vuoi avere aiuto nel farlo, contattami su stefanobenvenuti.com o cercami su Facebook nella pagina kartra-italia

La pagina da cui scaricare la guida per creare contenuti che convertono:
https://www.stefanobenvenuti.com/contenuti

Dove accedere al corso di Kartra Italiano:
https://www.stefanobenvenuti.com/home

Il gruppo su Facebook dove do assistenza a chi vuole supporto su Kartra
https://www.facebook.com/groups/gruppokartraitalia

Se crei in modo costante contenuti e vuoi automatizzarne la conversione, posso aiutarti utilizzando Kartra, il programma di Marketing Automation che uso io per primo.

Contattami al sito stefanobenvenuti.com per capire come iniziare ad usare Kartra nel tuo lavoro

Ciao e a presto!