Un’Azienda Automatizzata: la testimonianza di Cristina Benerecetti di Aerosal

Dic 11, 2021 | suggerimenti

Cosa significa avere un’Azienda Automatizzata

Oggi voglio mostrarti un esempio di Azienda Automatizzata e per questo ho il piacere di condividere l’esempio di Cristina Benerecetti, imprenditrice e ideatrice del progetto Aerosal, l’unico dispositivo medico per la terapia del sale che porta i benefici del mare a casa tua.

Nel corso del tempo Cristina ha sviluppato la sua rete fino ad aprire circa cento cliniche del Sale Aerosal e lei stessa ha intrapreso un percorso formativo che l’ha portata verso la digitalizzazione.

Ha attraversato quello che lei stessa definisce Far West digitale vivendo una serie di esperienze – negative e positive – che l’hanno aiutata a migliorare.

Le era stato consigliare di usare Kartra per le sue caratteristiche adatte a creare un’azienda automatizzata. Oggi dopo un percorso di apprendimento è in grado di usare Kartra per creare landing page e per gestire il sito web. Queste funzioni abbinate alle automazioni le consentono di far crescere la sua attività.

Di seguito inserisco il video della sua intervista.

L’intervista di Cristina Benerecetti di Aerosal

Come è arrivata ad Automatizzare la sua Azienda

Cristina è partita da una analisi del suo attuale processo di lavoro per comprendere i diversi processi che aveva in atto. Solo avendo la consapevolezza dei processi già esistenti si riesce ad Automatizzare e Digitalizzare il proprio lavoro.

Tutto questo nonostante la complessità dei processi che lei e il suo team devono gestire: dal supporto continuo da garantire ai vari centri alle informazioni da dare a chi è interessato ai percorsi terapeutici.

È molto interessante conoscere il percorso di Cristina perché è l’esempio perfetto di persona che è riuscita a triplicarsi grazie alle automazioni.

Percorso che passa attraverso l’utilizzo di Kartra, la pratica e i risultati ottenuti.

Anche tu puoi fare come Cristina, liberandoti dall’operatività e mettendo a lavorare le automazioni al posto tuo per questo ti invito a partecipare al mio webinar in cui ti mostro come avere RISULTATI X3 con le Automazioni

La Video Testimonianza di Cristina Benerecetti

Io sono Stefano Benvenuti e sono un Kartra Expert e Affiliato Kartra, se vuoi realizzare il tuo progetto digitale visita il sito www.stefanobenvenuti.com e contattami.

Crea il tuo account Kartra passando dal mio link per avere il mio supporto, paghi 1$ e provi il programma per 14 giorni.

https://simsol.krtra.com/t/xybNkuOFiXZa

Se vuoi avere aiuto nel farlo, contattami su stefanobenvenuti.com o cercami su Facebook nella pagina kartra-italia

La pagina da cui scaricare la guida per creare contenuti che convertono:
https://www.stefanobenvenuti.com/contenuti

Dove accedere al corso di Kartra Italiano:
https://www.stefanobenvenuti.com/home

Il gruppo su Facebook dove do assistenza a chi vuole supporto su Kartra
https://www.facebook.com/groups/gruppokartraitalia

 

Se crei in modo costante contenuti e vuoi automatizzarne la conversione, posso aiutarti utilizzando Kartra, il programma di Marketing Automation che uso io per primo.

Contattami al sito stefanobenvenuti.com per capire come iniziare ad usare Kartra nel tuo lavoro

Ascoltami e decidi tu se ti serve o meno un programma di automazione marketing.

Se ti è piaciuto continua ad ascoltarmi.

Consiglia questa puntata se pensi che possa essere utile a qualcuno. Io per ora ti ringrazio.

Ciao e a presto!